Ecco perchè abbiamo scelto OKNOPLAST come nostro partner principale:

QUALITÀ E DURATA
Una finestra Oknoplast è fatta per durare nel tempo. Questo è possibile solo grazie all’attenzione minuziosa per la qualità di ciascun prodotto. La qualità è fatta innanzitutto dalle persone, consapevoli e orgogliose di impiegare ogni giorno le proprie energie per realizzare un prodotto senza uguali nel settore. A questo si aggiunge una rigorosa selezione dei fornitori, dei materiali e la progettazione scrupolosa di ogni singolo elemento che deve garantire funzionalità, praticità e resistenza al serramento.

DESIGN E INNOVAZIONE
Nella filosofia Oknoplast il legame tra design e tecnologia è fondamentale: la finestra è concepita come oggetto funzionale, capace di dialogare con l’arredamento della casa. Attraverso una continua ricerca e un’accurata progettazione Oknoplast ha creato una gamma di finestre esclusive e brevettate, capaci di valorizzare ogni tipo d’interno. Le oltre 4300 configurazioni differenti permettono di arredare la casa con stile e design.

BENESSERE
Una buona ventilazione degli ambienti domestici evita l’accumulo di aria umida e inquinata, garantendo salute e benessere a coloro che li vivono. Le finestre Oknoplast, già nella versione standard, sono dotate di ben quattro tipi di apertura per favorire la corretta areazione degli interni: a ribalta, microventilazione da 13 mm, microventilazione da 1 mm e tradizionale apertura a battente.

SICUREZZA
Oknoplast pensa ogni giorno a rendere la vostra casa sicura per farvi sentire più protetti. Le finestre sono dotate di dispositivi di sicurezza già nella versione standard. Nella gamma troverete molteplici soluzioni a prova di intrusione che aumentano la resistenza antieffrazione in base alle vostre specifiche esigenze. Anche i vetri contribuiscono a garantire la vostra sicurezza: le vetrocamere con vetri stratificati garantiscono una protezione sia antinfortunistica che antieffrazione.

STABILIÀ E RESISTENZA
Per garantire la stabilità nel tempo delle finestre Oknoplast utilizza i rinforzi interni in acciaio. Il rinforzo del telaio a struttura tubolare chiusa, piegato cinque volte nell’anta, garantisce una eccellente rigidità e funzionalità del serramento.

FERRI s.r.l. - P.IVA 01493310930